Lubrificanti Motori per Autotrazione - IMPIANTI GAS E METANO AUTO

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lubrificanti Motori per Autotrazione

Prodotti
Ricerca e collaborazione tecnica con i leader del settore hanno permesso di sviluppare oli per i nuovi motori equipaggiati con le ultime tecnologie: lunga durata, fuel economy, resistenza alle sollecitazioni più gravose, massima protezione antiusura, adatti per motori diesel dotati di filtro antiparticolato e DPF.
POWER PLUS SAE 10W-40 Olio motore semisintetico di ultima generazione, formulato per una vasta gamma di vetture diesel e benzina. VANTAGGI: garantisce versatilità di impiego indipendentemente dalle condizioni climatiche e dalla severità dell’esercizio; prolunga gli intervalli fra i cambi d’olio; protegge dalla formazione di morchie e dall’usura.

OIL FOR GAS
OIL 4GAS 5W-30 - 5W-40 - 10W-40 Olio motore sintetico o completamente sintetico formulato con additivazioni specifiche per l’utilizzo in motori alimentati con GPL/Metano. VANTAGGI: potere antiossidante estremamente elevato per far fronte a temperature di esercizio più elevate. Permette inoltre intervalli di sostituzione prolungati; minore evaporabilità: minor consumo d’olio e formazione vapori in camera di combustione; minore rischio di formazione di depositi: formule Low Ash con conseguente riduzione dei residui carboniosi; maggiore stabilità alle alte temperature e shock termici: minori depositi dovuti al cracking delle basi; maggiore potere detergente: pulizia generale del circuito.











ADDITIVO
Additivo specifico per la protezione e la pulizia del sistema di alimentazione di vetture alimentate a GPL. VANTAGGI: protegge le sedi valvole e gli iniettori dell’impianto; formulato con tecnologie detergenti e disperdenti innovative per garantire una perfetta combustione; contrasta gli effetti indesiderati prodotti dalle impurità del GPL che ristagnano nel sistema di alimentazione; favorisce un’ottimale lubrificazione ai particolari più sensibili dell’impianto stesso; trattamento da ripetere mediamente ogni 10.000 km.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu