Chi Siamo - IMPIANTI GAS E METANO AUTO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

CO.ME.GAS. è una socetà nata nel 1986,concessionaria esclusiva del marchio B.R.C. per la Regione Marche e Provincia di Teramo e Giulianova.

Il nostro personale, è addetto sia alla vendita che alla consegna del materiale presso le officine.
Nella nostra sede offriamo inoltre il servizio di assistenza tecnica.

La nostra azienda, si occupa della vendita di kit GPL e METANO per la trasformazione di auto a benzina.
Ci avvaliamo di una rete capillare di officine specializzate ad Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro che si occupano dell'installazione degli impianti gpl e degli impianti gas metano. Ovviamente offrono anche successivamente assistenza e manutenzione.

Possiamo dire con certezza che scegliendo di viaggiare a METANO o GPL, si potrà risparmiare dal 50% al 75% sui costi del carburante e soprattutto limitare le emissioni di CO2 nell'atmosfera, rispettando l'ambiente ed inquinando meno.

Sul nostro sito è possibile richiedere preventivi personalizzati per scoprire i costi di conversione a gpl o metano della vostra auto e fornire tutte le informazioni su eventuali incentivi, che permetteranno al cliente finale di usufruire di un notevole sconto sul costo dell'impianto!
Tutti i veicoli che viaggiano a carburanti alternativi, possono circolare nei giorni di targhe alterne e sostare nei parcheggi sotterranei senza alcun vincolo.

Co.me.gas di Gianluca Landi & C.  S.a.s - P.Iva 01049310426 - via Canaletto 47/3, 60019 Senigallia (AN)
E-mail: info@comegas.it tel.  071.6608211 (anche whatsapp)


Torna ai contenuti | Torna al menu